Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
Anonimo
Originale
Almeno chi sceglie per lui ha stile 😔
no allora è molto semplice, io chiedo semplicemente felpe nere e pantaloni tuta, poi se possibile della puma altrimenti amen; e non sto scherzando il mio guardaroba è 90% ciò 😭
Eliminato
21:38 18 giu
PUAHAHHAHA AIITO STO MALE ma poi perché della Puma?
@icecube
❄️
OP
21:38 18 giu
@poetamaledetto
boh mi piace il simbolo
1
Eliminato
21:38 18 giu
@icecube
molto swag si
@fernando
21:39 18 giu
non ho capito, cosa ci differenzia? solo l'età
1
no io di base sto come te, soprattutto non compro niente ecc, ma ho qualche jeans ultra baggy per pura goduria
@Centurione_
21:40 18 giu
maranza
@Crisi_Esistenziale
21:40 18 giu
ma sei un maranza
@icecube
❄️
OP
21:41 18 giu
@Crisi_Esistenziale
@Centurione_
@Centurione_
@Crisi_Esistenziale
ma perché strecazzo dovrei mettermi dei jeans ad esempio, sono scomodissimi
@Centurione_
21:41 18 giu
@icecube
prendo l'estintore?
@icecube
❄️
OP
21:41 18 giu
cioè i vestiti servono a tenere caldo e basta, metto quelli più comodi
@Crisi_Esistenziale
21:42 18 giu
@icecube
sono belli + dipende che jeans prendi
@icecube
❄️
OP
21:43 18 giu
@Crisi_Esistenziale
sono scomodi. non voglio mai jeans. non ho jeans. ho solo tute, nere dalla prima all'ultima. È comodo siano nere perché fra l'altro per la lavatrice non devo differenziare mai
@Crisi_Esistenziale
21:45 18 giu
@icecube
mamma mia quanto dramma x dire che sembri un maranza
@icecube
❄️
OP
21:46 18 giu
@Crisi_Esistenziale
ma non ho borselli non ho tatuaggi non ho nessun accessorio 0 orecchini 0 collane non ho neanche un orologio cioè come fo ad essere maranza ti sbagli di grosso
@Crisi_Esistenziale
e metto il cappuccio spesso da vero informatico
@Crisi_Esistenziale
21:55 18 giu
@icecube
TI SBAGLI DI GROSSO AHAHAHAH
@icecube
ice devi personalizzare il tuo avatar
@icecube
❄️
OP
21:56 18 giu
@Crisi_Esistenziale
cosa ridi
@Crisi_Esistenziale
lo personalizzo non personalizzandolo capisci il minimalismo è radicato in me
@Crisi_Esistenziale
e poi ripudio l'estetismo fisico mi fa proprio cagare giudicare ed essere giudicato su ciò che indosso quindi me ne fotto e indosso vestiti più comodi e facili da lavare che ci sono suca
@Crisi_Esistenziale
21:58 18 giu
@icecube
non lo so mi ha fatto ridere non so spiegarlo
@icecube
no va bene è apprezzabile come filosofia sono io ad essere una patita di vestiti e accessoriaggio
Eliminato