Credo di star vivendo nel mio periodo piΓΉ decadente finora, si sta riflettendo anche fisicamente. Sembro un barbone depresso
4
17 feb 2026 alle 9:23

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@kiwink

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

@kiwink

badge OP