Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Joseph
fa male testa x troppo pianto
@eos
🌸
22:02 18 giu
oddio perché
@Joseph
OP
22:23 18 giu
@eos
scarico la tensione e l’ansia piangendo, accumulo tutto lo stress per giorni e giorni poi scoppio a piangere e non smetto più
@eos
🌸
22:24 18 giu
@Joseph
oddio mi dispiace tantissimo
@Joseph
OP
22:25 18 giu
@eos
tranqui ci sono abituato, lo uso per non piangere ogni volta che mi succede qualcosa
@eos
🌸
22:26 18 giu
@Joseph
abbraccio virtuale
@eos
🌸