Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ReadyFreddie
Secondo voi quale dovrebbe essere la lingua universale al posto dell'inglese
Italiano
0
Inglese
6
Spagnolo
2
Esperanto
2
Francese
0
Greco antico
0
Giapponese
0
Uzbeco
1
Risultati
11 Voti
@Centurione_
22:25 8 mag
latino
@ReadyFreddie
OP
22:25 8 mag
@Centurione_
GIUSTO
@ComuneDiTunisi
22:25 8 mag
ESPERANTO
@ReadyFreddie
OP
22:26 8 mag
@gattopianta
esatto
@deadgrounds
22:28 8 mag
l'inglese è così facile da imparare rispetto ad altre lingue
@ComuneDiTunisi
22:29 8 mag
@ReadyFreddie
no comunque inglese va bene, perché è molto espressiva come lingua. però anche l'esperanto è figo, ed è fatto apposta. sennò anche l'arabo potrebbe essere un'opzione se non fosse così incasinato
@ReadyFreddie
OP
22:29 8 mag
@TelAviv
dicono lo sia anche l'esperanto
@gattopianta
già la sola scrittura mi spaventa
@ComuneDiTunisi
22:35 8 mag
@ReadyFreddie
sì ma anche la pronuncia non scherza...
(modificato)
@ReadyFreddie
OP
22:55 8 mag
@gattopianta
non la so x fortuna
@ComuneDiTunisi
23:02 8 mag
@ReadyFreddie
no ma neanche io, però ogni tanto mi capita di curiosare su internet
@Centurione_