Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Comunque io ho sempre voluto andare in Sicilia per il cibo, cioè che buono, ma poi anche esteticamente è bella la Sicilia. Voglio cibo siciliano
@nogae
18:55 19 ago 2025
basta non farsi assassinare e va tutto bene- messico in italy
Eliminato
18:57 19 ago 2025
@nogae
io non…..,,
Eliminato
18:57 19 ago 2025
sn sincera nn mi trasferirei mai dalla sicilia, voglio rimanere qua x sempre😭 ma nn troverò mai lavoro quindi andrò a rubare al nord
@Fiji
18:57 19 ago 2025
Ci vivo.. è 'na meravigghia
@cailler
OP
18:58 19 ago 2025
@Fjjjj
anche i siciliani sono belli appunto…
@nogae
18:58 19 ago 2025
@Eos
HAHAHAHAHAHAHAH
@cailler
OP
18:58 19 ago 2025
@BedGirl
beh è bella
@Fiji
18:59 19 ago 2025
@cailler
ci stai provando con me?🤨😏
@cailler
OP
19:01 19 ago 2025
@Fjjjj
no ma li ho trovati tutti belli… Sicilia dove poi ?
@Fiji
19:03 19 ago 2025
@cailler
zona sud orientale🙃
@cailler
OP
19:05 19 ago 2025
@Fjjjj
aaa
@Fiji
19:07 19 ago 2025
@cailler
perché sei sorpresa?
@cailler
OP
19:08 19 ago 2025
@Fjjjj
non sono sorpresa
@Fiji
19:10 19 ago 2025
@cailler
ah ok,niente, mi sembrava lo fossi
@cailler
OP
19:10 19 ago 2025
@Fjjjj
aaaaaa
@Fiji
19:12 19 ago 2025
@cailler
🫣🫣
@nogae