Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
questa è la prima volta in 3 anni che esco venerdì sera e passo tipo dove sono tutti che strano
@Stregatto_
🐛🌱
21:32 29 mag
sono felice per te ice
@icecube
❄️
OP
21:32 29 mag
@Stregatto_
no vabbè non sto socializzando sto faticosamente tornando a casa perché ho perso autobus
@Stregatto_
🐛🌱
21:33 29 mag
@icecube
comunque stai camminando... in mezzo alla gente...
@Stregatto_
🐛🌱