Anonimo
Non vedo l'ora di finire l'università, la situa è più complessa di come la sintetizzeroʻ qui, ma ogni caspita di sessione mi porta a periodi di depressione, fino a pensare di terminarla qui. Mi manca ancora miniko un anno e mezzo, ma non ce la faccio più.
11 mag 2026 alle 14:32