Sto sentendo Sky il commento ad Arsenal Atletico stanno tutti magnati sbiascicano si mangiano le parole ma che cazzo hanno tutti lì dentro
3
5 mag 2026 alle 21:34

@triceps03

OP

@Roday

🍍