Ero in fase depressiva e mi ero disattivato, rieccomi bella genteee.
Che novità ci sono?

Secondo me alle persone piace molto il gossip, ci vorrebbe tipo Temptation Island, con il falò di confronto.
10 giu 2026 alle 7:32