concordo con enzo
TUTTO STO PAPIELLO E QUESTO OENSA AD ENZO ADESSO CI LENSO IO È FINITA PER TUTTI OK TRA 2 MINUTI SEGA DI GRUPPO INVIAMILANO
14 giu 2026 alle 2:59