per un attimo, seppur per un breve lasso di tempo, questo weekend mi sono sentito di nuovo vivo e felice.
fare quei due giorni in fiera è stato liberatorio, mi sono sentito a casa.
è vero che è un ambiente caotico e pieno di persone, ma per come decido di viverla io sono stato bene nonostante di base non sopporti i posti affollati.
vorrei che accadesse più spesso
Eliminato