Anonimo
Su instagram seguo una ragazza che è stata ucc1s4 da un suo amico nell’estate del 2019. Ogni tanto vado sul profilo a rivedere le stories che metteva e i post, e mi rendo conto di quanto fosse una persona buona, simpatica e divertente. Mi viene il magone ogni volta che penso che non è più tra noi 👼🏻💔
1
23 mag 2026 alle 14:35

@frigorifero

Founder