Io domani dovevo andare da una mia amica a Caselle Torinese, ma abbiamo rinviato perché sta scema si è dimenticata che è il compleanno del suo fidanzato. Eh bhe, vero amore.
Peccato comunque perché volevo passare per Torino al museo della TV... che però è chiuso in ristrutturazione. Ma porcaccia... poteva servirmi per la rubrica.
Alla fine ho annullato.
@soiapiccante