Avatar Pali 🌻
Io domani dovevo andare da una mia amica a Caselle Torinese, ma abbiamo rinviato perché sta scema si è dimenticata che è il compleanno del suo fidanzato. Eh bhe, vero amore.

Peccato comunque perché volevo passare per Torino al museo della TV... che però è chiuso in ristrutturazione. Ma porcaccia... poteva servirmi per la rubrica.

Alla fine ho annullato.
11
4 giorni fa (modificato)

@soiapiccante

badge

@Pali

🌻 OP

@soiapiccante

badge

@Pali

🌻 OP

@soiapiccante

badge

@Pali

🌻 OP

@soiapiccante

badge

@Pali

🌻 OP

@soiapiccante

badge

@Pali

🌻 OP