In generale sta cosa mi fa incazzire e non sempre reagisco bene. A volte reagisco troppo. Ma è giusto così. Io la diplomazia la uso finché posso, dopodiché è un problema di entrambi. Non mi piace arrabbiarmi o farmi vedere deluso ma solo questo posso fare. E vi dico la verità è infantile ma un po' ci godp quando fa effetto, è brutto ma è così. Non è piacevple ma sento un po' di soddisfazione.