Allora facciamo i seri chi vuole essere creato su the sims vi dico ci sono solo 7 posti perché...beh non lo decido io parlatene con EA okay ceh
Io io io io io ti prego crisi io muah
4
Io no onestamente però ti voglio bene cmq
0
opzione aggiunta per chi non vuole bene a crisi né vuole pregarla
2
6 Voti
6
7 giu 2026 alle 14:27

@himbo_doll

badge

@MogekoDisertore

badge

@Crisi_Esistenziale

badge OP

@rosolia

badge

@himbo_doll

badge

@Crisi_Esistenziale

badge OP