Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Crisi_Esistenziale
Allora facciamo i seri chi vuole essere creato su the sims vi dico ci sono solo 7 posti perché...beh non lo decido io parlatene con EA okay ceh
Io io io io io ti prego crisi io muah
4
Io no onestamente però ti voglio bene cmq
0
opzione aggiunta per chi non vuole bene a crisi né vuole pregarla
2
Risultati
6 Voti
@himbo_doll
14:28 7 giu
solo se mi fai essere un m-preg
@MogekoDisertore
14:29 7 giu
Non mi farai significa non voto
@Crisi_Esistenziale
OP
14:29 7 giu
@himbo_doll
no joke ea ci ha dato questa possibilità
@rosolia
14:29 7 giu
cmq puoi fare più case e quindi più personaggi
@himbo_doll
14:29 7 giu
@crisi_pisellale
E ALLORA FAMMI M PREG PLS
@Crisi_Esistenziale
OP
14:29 7 giu
@rosolia
sì è vero, vediamo come si evolve il tutto
@himbo_doll