Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roeay
🍍
Nuovo hobby sbloccato: collezionare scatole di latta
Sto invecchiando male
@nogae
12:33 24 giu
io lo chiamo accumulo....
@Roeay
🍍
OP
12:34 24 giu
@nogae
mio padre ce l'ha. A me piace collezionare, ma se necessario sono capace anche di liberarmene
@nogae
12:35 24 giu
@Roday
ah okay meglio
@Roeay
🍍
OP
12:36 24 giu
@nogae
si si assolutamente. Forse proprio grazie a lui che ho imparato a liberarmi delle cose. Altrimenti avevamo bisogno di un'altra casa
@nogae
12:36 24 giu
@Roday
anche mio padre lo era, penso mi abbia traumatizzato un pochino
@Roeay
🍍
OP
12:37 24 giu
@nogae
aiuto
@nogae
12:37 24 giu
@Roday
ho vissuto in una casa con così tanto accumulo che non potevi entrare in alcune stanze
@Roeay
🍍
OP
12:38 24 giu
@nogae
così è brutto
@nogae
12:38 24 giu
@Roday
JAHABAHAH x quello odio anche tutti i soprammobili mi fanno venire ansia
@Roeay
🍍
OP
12:39 24 giu
@nogae
quelli pure io, solo il pensiero di doverli spolverare mi viene il trauma
@nogae
12:39 24 giu
@Roday
ESATTO???
@Roeay
🍍
OP
12:41 24 giu
@nogae
ho il castello lego di harry potter in una scatola per questo motivo
@nogae
12:42 24 giu
@Roday
io ho l'istinto di buttare tutto quello che non uso... cioè aiuto in realtà non ne avevo mai parlato con nessuno
@Roeay
🍍
OP
12:43 24 giu
@nogae
alla lunga anche io lo faccio, non su tutto però
@nogae
12:43 24 giu
@Roday
anche i vestiti?
@Roday
io mi sto trattenendo per non buttare/donare tutto
@Roeay
🍍
OP
12:46 24 giu
@nogae
si, ad esempio avevo delle maglie di calcio che non usavo perché ci si suda un botto. Alla fine ho deciso di tenermene una e le altre le ho vendute
@nogae
12:47 24 giu
@Roday
sono belle le msglie di calcio hai fatto bene
@Roeay
🍍
OP
12:50 24 giu
@nogae
si, ne ho tenute solo quattro: una della mia squadra, una della nazionale e due che sono dei regali e mi scoccia venderle. Le altre tutte via
@nogae