Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiTokyo
sto riflettendo un po' troppo di recente...sulla nostra relazione...su un paio di cosette...
@ImDeathStraightUp
11:55 18 mag
Riflettere può fare solamente bene, però solamente se lo si fa in maniera coscienziosa. Poi una volta fatto si dovrebbe cercare di affrontare i temi "scottanti"
@ComuneDiTokyo
OP
11:58 18 mag
@ImDeathStraightUp
si si, infatti poi volevo parlargliene
1
@ImDeathStraightUp
11:59 18 mag
@rosolia
daje 💪
@malinconia_
12:21 18 mag
"alex è finita, sei gay"
"ma io-"
"sborra"
@ComuneDiTokyo
OP
13:01 18 mag
@malinconia_
mi stai tentando di fare così
@malinconia_
13:46 18 mag
@rosolia
beh onestamente sarebbe molto divertente, non lo puoi negare
@ImDeathStraightUp