Avatar Gab đź’‹
Anonimo
Originale
“Fascistello” perchè non mi piace una serie è crazy rivaluta i tuoi valori morali stupidone
HAHAHAHAHAHAAH
dai dai, sei anonimo, non puoi parlare
17 giu 2026 alle 14:45