Ho cercato immagini del Canada e mi è salito un brivido, per carità amo le montagne e i laghi e i pini e un po' mi mancano ma non abbastanza da rinunciare ai miei 30 gradi. E mia sorella pure che continua quando parlo di opzioni dopo l'Australia se ne esce sempre con eh potresti andare in Canada così lo dice proprio come niente fosse EXCUSE YOU?? Le temperature che ci stanno di giorno d'estate lì sono più basse che qua di notte d'inverno no grazie.