Anonimo
perché anche dopo i 20 sono sempre tutti fidanzati, pure quella che non si è mai fidanzata+odia gli uomini perché sono tutti uguali+è complicata+non avrà mai un uomo nella sua vita é fidanzata,
1
8 giu 2026 alle 20:56

@SoffioLieve

badge