Avatar munega miao
I disegnisti.....disegnano e x disegnare ci vogliono i disegnisti.....ma 1 disegno è...1 disegno pk 1 disegnista l'ha disegnato....eee pk se nn l'avesse disegnato.....nn sarebbe 1 dieegno
18 giu 2026 alle 14:44