ieri, nel gruppo con cui sono uscito, c'era questa ragazza col padre in guerra sul fronte ucraino, cue fino a poco tempo fa poteva sentire solo una volta a settimana. mi ha fatto pensare a quanto mi struggo per problemi che sono soltanto nella mia testa, mentre fuori ci sono persone che hanno veri problemi e che li affrontano a testa alta.
11 dic 2025 alle 17:51