Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
๐
Quando ho fatto la maturitร io (2014) gli esami erano diversi.
Le prove scritte erano 3 e non 2 con punteggio massimo di 15 punti a ogni prova.
L'orale aveva un massimo di 30 punti mentre il massimo dei crediti era 25
@Gab
๐
20:28 24 giu
@Roday
๐
OP
20:29 24 giu
@Gab
grazie
1
@Gab
๐