Avatar Roday ๐Ÿ
Quando ho fatto la maturitร  io (2014) gli esami erano diversi.

Le prove scritte erano 3 e non 2 con punteggio massimo di 15 punti a ogni prova.

L'orale aveva un massimo di 30 punti mentre il massimo dei crediti era 25
2
14 ore fa (modificato)

@Gab

๐Ÿ’‹

@Roday

๐Ÿ OP