io non voglio spendere un euro in assorbenti mentre gli uomini si fanno la bella vita come dei bambini schifosi innocenti, devono averlo anche loro, spero gli sanguini il pene, in qualche modo
ogni giorno mi alzo dal letto, faccio pipì e dico wow ok è trasparente menomale nn è rossa oggi non muoio, ma cmq provo dolori con crampi allucinanti ogni tot circa 7 giorni su 7 + mal di testa costante, non sarà mai come il ciclo però dai simile almeno al 20%, posso avere un pass per evitare anche il sangue dal piripillo pk sarebbe troppo grazie
@unatazzadithe
🍵