Anonimo
e comunque gli occhiali da sole li metterei solo per poter finalmente tossichelloromanomaxxare con gli occhiali veloci felpa dell'adidas e cannetta a san lorenzo goals ora sembro solo un nerd capito ..
31 mar 2026 alle 17:26