Anonimo
Ciao bimbi, oggi è una di quelle sere in cui mi sento veramente tanto solo, era da un bel po' di tempo che non mi capitava. Non cerco né compassione né altro, mi andava solo di scriverlo
6
7 giu 2026 alle 21:52

@nogae

badge

@gl0fin

badge

@op

@op

@gl0fin

badge

@SoffioLieve

badge