Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
non_ho_idee
"61 persone in coda"
io mi ammazzo
@HydreigonSupremo
8:56 8 giu
Ma alle poste?
@non_ho_idee
OP
8:56 8 giu
@Crisi_dragonicasuprema
cup
@HydreigonSupremo
8:56 8 giu
@non_ho_idee
Cioè?
@non_ho_idee
OP
8:57 8 giu
@Crisi_dragonicasuprema
dove paghi, prenoti le visite ecc in ospedale. A me serve solo un timbro e devo aspettare 61 persone
@HydreigonSupremo
8:58 8 giu
@non_ho_idee
Capito
@HydreigonSupremo