Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
deadgrounds
mi sentirò la ragazza più figa di parma se quell’ipod funziona
@ketamine
20:23 21 giu
lo sarwi
@deadgrounds
OP
20:23 21 giu
@ketamine
sarbbe la fine
@scumociadisosxravinous
20:23 21 giu
anche io volevo prenderne uno
@deadgrounds
OP
20:24 21 giu
@scumociadisosxravinous
sono fighissimi
@GeminiMan
20:26 21 giu
Io volevo usarlo per andare in giro poi boh. Il telefono è comodo e l'iPod non sapevo come usarlo
@deadgrounds
OP
20:27 21 giu
@GeminiMan
sì è poco efficiente in efftti
@GeminiMan
20:28 21 giu
@deadgrounds
però spacca, la batteria dura una vita (almeno il mio dura) e non devo pagare un abbonamento però il fattore comodità del telefono fa il suo
1
@ketamine