Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
OssessionatoDalleTelevendite
🧷
Le persone che si lamentano per il nuovo stile di Shrek (veramente poco percettibile secondo me) la metto sullo stesso piano di chi si lamenta per Piton nero
@MogekoDisertore
14:36 18 giu
Piton nero è razzista verso i neri
È il personaggio più sbagliato da raceswappare
È bullizzato per il suo aspetto
Letteralmente senti metà delle cose che dicono a Piton e se nero sembrano estremamente razziste
Potevano fare hermione di colore persino agrid boh anche dannatamente il preside e loro hanno scelto l unico che raceswappago ha sotto toni razzisti ?
Immagina la scena del padre di Harry che mette Piton sul albero
(modificato)
@MogekoDisertore