Avatar Pestilenza Yersini
Il problema è che non so nemmeno io cosa faccio. Metto la candela, però volendo potrei prendere la cera, farla sciogliere e farne una scultura perché si. Ma anche se provo a rilassarmi con una tazza di te, mi ritrovo un minuto dopo con tutto rovesciato e i frammenti della tazza per terra.
Ma quindi non sono solo io che mi bevo il thè, che bello ho trovato un socio con cui bere il thè avvolti con le coperte a giocare all'xbox
18 giu 2026 alle 23:03