Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Vi prego ditemi che ste 2 settimane passano in fretta perche io non ce la faccio piu a sentire i miei compagni che ridono di me e che mi chiedono in continuazione "ma sei trans? Sei un# malat# mentale? Hahaha"
DIOCANE
LASCIATEMI IN PACE
@Dollettegirl
19:27 20 mag
Ma che gente hai in classe 💔 mi dispiace ❤️🩹
@gl0fin
OP
19:28 20 mag
@Dollettegirl
siamo fortunati che tra 2 settimane finisco le medie e non vedrò mai piu 3/4 della gente, per fortuna mi trovo gente abbastanza tranquilla l anno prossimo
@Tribalistas
19:29 20 mag
Sei fortunato pk fai di meglio per stare bene con il tuo corpo cose che io nwl presente nn faccio,rimandando sempre
@gl0fin
OP
19:31 20 mag
@Tribalistas
"fortunato" è un parolone. So di essere trans da 2 anni, sono out da 1 e venerdì se dio me la manda buona mi taglio i capelli. Mia madre è contro tutto quwsto e mi ha detto che non vuole che io faccia altri passi avanti, non ho amici e persino la psicologa si è dimenticata di me.
probabilmente mi toglierò la vita entro ottobre
, quindi non sono molto fortunato😓
1
@Tribalistas
19:34 20 mag
@gl0fin
si,ma non hai passato copying e non hai rinnegato la tua identitá
@gl0fin
OP
19:36 20 mag
@Tribalistas
beh oddio, prima ero un soggetto MOLTO particolare di insegreto e ci credevo davvero... certo non l ho fatto per anni ma è tanto tempo che so che qualcosa non va. Però sono molto felice per te, spesso ti prendo come motivazionr
1
@Tribalistas
19:38 20 mag
@gl0fin
per andare avanti serve motivazione e qualcosa che distrae,la mia situa é partocolare
@gl0fin
OP
19:41 20 mag
@Tribalistas
guarda al passato, non sei proprio a 0 dai. Cioè almeno non credo da come ne parli, purtroppo so quanto possa essere dura ma pensa a quando chiunque ti vedrà come la donna che sei da lontano un miglio. Poi te la godrai tantissimo perche te la sei conquistata e poi non è mai troppo tardi per iniziare il percorso
1
@Dollettegirl