costruito un modello di stella marina
domani o stanotte lo ricopro di carta e poi lo dipingo

poi lo regalo a qualcuno, forse al mio capo se lo faccio giallo, ad un amico se la faccio blu/bianca o se la faccio molto colorata a una mia amica
o se la faccio verde magari me la tengo, forse
2
17 mag 2026 alle 18:36

@deadgrounds

@nogae

badge OP