costruito un modello di stella marina
domani o stanotte lo ricopro di carta e poi lo dipingo
poi lo regalo a qualcuno, forse al mio capo se lo faccio giallo, ad un amico se la faccio blu/bianca o se la faccio molto colorata a una mia amica
o se la faccio verde magari me la tengo, forse
@deadgrounds