io mi sn svegliata nn ho bevuto nn ho fatto colazione mi sn fondata direttamente sulla scrivania a fare tedesco c ho messo un'ora poi la troia molisana ha pure l'audacia d dirmi ke sn una scansafatiche quando invece sono così diligente ke x fare la sua materia d merda mi privo anche del cibo e dell'acqua
oggi voglio uscire a fare 1 passeggiata ma nn so se farlo pk magari voglio stare a casa al pc a giocare con un bastardo ma la lore è lunga nn mi va d raccontare poi magari fa troppo freddo x l'outfit ke voglio usare io quindi boh xrò ho bisogno d toccare l'erba quindi nn so ke fare aiuto ke faccio????