ma io dico se manca il prof delle prime 2 ore fateci entrare all 10 teste d cazzo ke senso ha farci fare quelle 2 ore a scuola vaffanculo nn ne fanno una giusta in sta scuola d merda io giuro ke + passano i giorni + sento ke l'universo si stia prendendo gioco d me pk nn è possibile farmi incazzare così tanto mi sento una bambola voodoo in mano al diavolo
spero solo d riuscire il prima possibile a cagare in testa a tutti nonostante le difficoltà 300 volte + grandi d fronte a cui mi ha posta sta vita d merda