nn potete capire ieri abbiamo fatto orientamento e c hanno dato delle domande a cui rispondere. alla domanda "come t vedi tra 10 anni?" io nn sapevo bene cosa dire e alla fine ho scritto un bellissimo "tra 10 anni mi vedo in un ambiente artisticamente effervescente"💀💀
menomale ke il 14 è sabato pk nn avrei retto tt quelle coppiette disgustose prese a limonare duro nei corridoi nei bagni sulle scale dietro le porte nell'atrio nelle aule sui banchi in giardino
Ho appena ricollegato la Wii alla TV, mi si sta riaprendo un mondo pieno di ricordi
d9po aver letto questo voglio parlare anch'io d come il diario della wii metta tristezza allora io ho la mia wii dal 2013 e quando lo scorso luglio l'ho riaccesa e ho aperto il diario e ho visto ke c'erano tutti i progressi salvati mi si è stretto il cuore pk io mi ero dimenticata d tutte quelle cose invece lei nn ha mai dimenticato e ha tenuto conto d ogni singolo movimento ke ho fatto quando da bambina c passavo le ore. io sn andata avanti sn cresciuta ho fatto d tutto e lei è rimasta sempre li ad aspettarmi x ripartire da dove l'avevo lasciata, proprio come se il tempo nn fosse mai passato quando invece ha ritrovato davanti a se una persona totalmente diversa, ma lei è rimasta ed è stata in grado d riconnettermi con quella bambina da cui spesso prendo le distanze pk era in un corpo a lei estraneo, ke poi è ancora estraneo ma ora lo sto vivendo con la consapevolezza d una ragazza un minimo cresciuta ke cerca d avvicinarlo il + possibile al suo spirito. tt questo x dire ke lei è sempre lì, nn dimentica nulla ma allo stesso tempo accetta ki stai diventando. grazie wii, t voglio bene❤️🩹❤️🩹❤️🩹