ho kiesto alla mommy d farmi andare da un* psico lei mi ha detto ke ne parla con daddy ma lui dirà d no già lo so pk è un gymrat ignorante ke pensa ke i problemi si risolvano con lo sport. poi parliamoci kiaro io so ke i miei problemi a parte la scuola derivano dalla disforia e se prendessi gli estrogeni probabilmente avrei già risolto un buon 80% ma x quello serve una diagnosi da psicologi specializzati in quello e io invece andrei da uno "tradizionale" ma cmq confido nel fatto ke possa aiutarmi lo stesso anke in altro magari
avoja come ne ha parlato si è dimenticata tanto già so ke è così e io ke c ho creduto pure vabbè i miei problemi hanno questo peso
ho kiesto alla mommy d farmi andare da un* psico lei mi ha detto ke ne parla con daddy ma lui dirà d no già lo so pk è un gymrat ignorante ke pensa ke i problemi si risolvano con lo sport. poi parliamoci kiaro io so ke i miei problemi a parte la scuola derivano dalla disforia e se prendessi gli estrogeni probabilmente avrei già risolto un buon 80% ma x quello serve una diagnosi da psicologi specializzati in quello e io invece andrei da uno "tradizionale" ma cmq confido nel fatto ke possa aiutarmi lo stesso anke in altro magari
io sn seria pk oggi è stata una giornata orribile davvero sn sull'orlo del pianto la mia pazienza sta venendo messa a dura prova oggi al prossimo problema io nn so cosa faccio o danneggio oggetti o danneggio me stessa nn ce la faccio +
ho preso 4.5 in filosofia e sn lowk devastata pk nn avevo mai preso un'insufficienza in qst materia + ho fatto mini rant con la.prof d inglese riguardo la situazione a scuola