probabilmente i miei tra poco mi iscrivono a scuola guida ho già paura so già ke fallirò 10 volte il teorico e al primo pratico commetterò 8 illeciti nei primi 20 secondi d marcia
stavo pensando d farmi le bangs ma sn troppo simili alla frangetta e ora la frangetta va d moda e tt i ragazzi vogliono la tipa con la frangetta e sessualizzano le gotiche immagina feticizzare una cultura boh quindi nn me le faccio pk nn voglio essere parte d questa merda voglio continuare ad andare controcorrente i tipi cercano la frangetta bene io nn me la faccio fanculo fottetevi tutti e sta cazzo d frangetta ke ora è mainstream