cmq secondo me il natale delle famiglie del nord è fake... e pure il mio natale è fake pk sn figlia d emigrati e quindi a meno ke nn torni in terronia me lo passo male pure io
pk vi spiega praticamente io arrivo in quel posto e poi il fratello d un mio amico doveva portarci in un paese distante circa mezz'ora ma mio padre nn si fida e ha detto ke c porta lui ma noi dobbiamo essere lì alle 7:30 quindi mi conviene essere davanti casa del mio amico in tempo sennò bestemmio