quindi da qui al 19 mi rimangono: domani verifica d grammatica d tedesco e interrogazione d arte e forse pure spagnolo pk manca la compagna ke doveva andare domani e quindi forse kiama me ke xrò sarei venerdì giovedì verifica d mate venerdì appunto spagnolo lunedì verifica inglese giovedì interrogazione d filosofia
visto ke mi sn rotta il cazzo le 6 pagine ke mi rimangono le faccio domani a scuola insieme ai lucidi tanto ho 2 ore poterlo fare. e in tt questo nn ho neanke studiato, ho fatto solo il quaderno 😭😭 vb tanto faccio sempre freestyle in storia dell'arte
cmq i proprietari d casa si stanno allargando 1 po' troppo invece d fare i servizi su ki nn paga l'affitto facciamo i servizi sui proprietari d casa ricchi sfondati avari bastardi ke se ne sbattono d tutto e tutti t alzano l'affitto a cazzo d cane e da un giorno all'altro vengono a dirti ke devi levarti dai coglioni pk vogliono vendere quindi o compri ma in quel caso nn t considerano neanche tt I soldi ke hai già dato x gli affitti oppure vai sotto al pontos... dovremmo occupare le case in massa a sti bastardi così magari si danno una svegliata si fottessero loro, le loro case e la loro ingordigia d merda