Non seguo seriamente X Factor dai tempi di Marco Mengoni, ma mio padre quest'anno sta vedendo la finale e secondo me merita Rob (?) che ha slayato con Un'Emozione da poco. Mi piace molto anche l'altra ragazza siciliana per ovvi motivi- Invece indegno quello che ha stuprato La Cura 💔
io tifo rob pk mi piace pk è brava pk canta anna oxa e bring me to life e soprattutto pk è della squadra d paola. tuttavia io porto sfiga quindi visto ke tifo x lei arriverà quarta
cmq io sono una trendsetter pk ascolto questa canzone dalla morte d cristo quando ancora nn se la cagava nessuno poi è diventata virale nelle varie versioni nightcore sinceramente ho goduto
domani ho il primo turno a teatro da maggio ma stavolta lo dovrò fare in un teatro in cui nn ho mai fatto turni e tutti dicono ke fa schifo quindi mi sto già facendo scendere le palle
ora vi racconto questa cosa in pratica io sn sempre stata considerata matura da bambina lo dicevano tt gli insegnanti ed ero anke molto responsabile cmq un giorno ero alla materna questo mio compagno doveva cagare e il maestro mi incarica d accompagnarlo al cesso minchia andiamo al cesso questo comincia a cagare e ogni 2 secondi si alza a contare gli stronzi siamo rimasti in bagno 3 ore io nn ce la facevo + è uno dei miei primi ricordi
poi io nn le ho mai sbagliate quelle frasi d merda e oggi alla mündliche prüfung come una cogliona l'ho sbagliata x fortuna mi sn corretta subito e la lehrerin ha riconosciuto ke io nn sn solita sbagliare quelle.cose