@suorah Hints
cmq io a parte tutto se continuano a girarmi attorno i soggetti ke ho visto fino a ora la verginità la perdo tra 30 anni
2 dic 2025 alle 19:17
quando ho cominciato dicevano "massì, ma quella lì, quella d marco, chissà quanto dura"
OIIIII, OOIIIII... OOOOIIII
E VENGO DA SOLAROLO!
SONO UNA CONTADINA, MA MI PIACE CANTARE, CAZZO!
2
2 dic 2025 alle 19:13
dovevo cominciare a studiare spagnolo un'ora fa cmq
2 dic 2025 alle 19:01
oggi stavo facendo verifica d fisica e la prof ha messo il sito dell'ora esatta sulla lavagna ma uscivano pubblicità strane tipo "vuoi fermare le perdite d urina?" o altre su come farmare i robux e sn scoppiata a ridere nel mezzo della verifica e poi nn riuscivo + a concentrarmi pk pensavo a quello
2
2 dic 2025 alle 18:55
ho l'acquetta dentro posso sentirla
5
2 dic 2025 alle 18:51
sto procrastinando
2 dic 2025 alle 18:05
do anch'io inizio al periodo natalizio!
2 dic 2025 alle 17:28
non riesco a fare a meno di chiedermi se qualcuno ha mai avuto o ha una cotta per me su insegreto O SU HINT? no dai sono troppo curioso vi metto il pull anonimo 🥰
nn mi conosceva nessuno in effetti vb sono curioso ok??
q me una volta uno d insegreto l'ha uscito...
9
2 dic 2025 alle 17:05
cmq una volta nel.2021 volevo craccare spotify ma.volevo un tema particolare e sn andata sul canale telegram d spotify craccato con tt i temi. i temi erano ispirati alle varie squadre d calcio e io avevo scaricato quello del palermo pk era rosa e nero e pensavo ke il nome delle squadre servisse solo a identificare i temi.
morale della favola l'ho aperto e appena lo aprivi usciva la scritta del palermo gigante 😭😭💀💀
2
2 dic 2025 alle 16:42
alle 7 comincio a studiare spagnolo
4
2 dic 2025 alle 16:30
operwzione completata con successo
7
2 dic 2025 alle 15:55
ora no nn è vero
2
2 dic 2025 alle 14:47
l'agenda sempre + affollata dopo un nunvember
2 dic 2025 alle 14:46
come se nn avessi già 37747474758838377475838726275838727485838737484838737574828837273858859696969683277274747 verifiche e interrogazioni da qui al 19 il mio prof d ita ha deciso d cominciare un giro d interrogazioni su machiavelli martedì prossimo e io sn proprio martedì 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 dic 2025 alle 14:26
2 dic 2025 alle 13:40
fisica andata d merda, scienze sarà uguale
2 dic 2025 alle 13:23
fisica andata d merda, scienze sarà uguale
1
2 dic 2025 alle 11:57
mi si è pure scassato l'ombrello
5
2 dic 2025 alle 6:42
io nn ce la faccio +
2 dic 2025 alle 6:37
io lo sapevo ke fare scienze oggi sarebbe stato una tragedia
2 dic 2025 alle 6:24
Hint @ 2026