@suorah Hints
spagnolo nn è così poca roba cm credevo... credo d essere nella merda
2
11 nov 2025 alle 18:03
darkchild
11 nov 2025 alle 17:59
ma volgiamo parlare della bellezza dell'aggettivo godereccio? io adoro usare godereccio rende proprio l'idea godereccio godereccio godereccio godereccio godereccio godereccio
11 nov 2025 alle 12:11
cmq io godo molto quando le canzoni specialmente quelle rnb hanno lo snare sul terzo e il quarto tempo della seconda battuta mi fanno proprio muovere il culo
11 nov 2025 alle 10:33
vi racconto una storia molto divertente in pratica oggi il mio prof d educazione fisica stava indicando i vari modi x fare gli addominali e la loro importanza e ha citato l'addome retto ma invece d dire "addome retto" diceva "il retto" e.io ero genuinamente confusa e quindi ho chiesto "ma cos'è il retto?" xrò sono scoppiata a ridere mentre lo ridevo vabbè nulla questo fine della storia
10 nov 2025 alle 22:32
ho bisogno della stessa forza d'animo d leda battisti
9 nov 2025 alle 19:44
ma cazzo io avevo dato la disponibilità x 5 turni e sta stronza me ne ha dati 2 e poi mi chiedono pk ho poche ore d pcto vaffanculo
2
7 nov 2025 alle 20:56
io ho kiuso cn l'altro sesso
7 nov 2025 alle 14:09
devo imparare 1 song x spagnolo x domani
6 nov 2025 alle 19:18
alla fine ho cominciato a studiare alle 11 ma ho letto solo 1 votla pk mj si kiudevank le palpebre vabbè vediamo cm va
6 nov 2025 alle 6:05
io sono esausta pk ogni volta ke supero un problema se ne presenta subito 1 qlteo
5 nov 2025 alle 21:11
5 nov 2025 alle 20:40
dovrei studiare storia nn ho ancora iniziato
5 nov 2025 alle 20:01
raga ma se la giconda ha le tette cm fa ad essrre gian giacomo caprotti?
5 nov 2025 alle 18:56
entro in qst negozio d dischi x la prima volta e trovo qst...
e invece nn ve lo faccio vedere pk unknown error quindi nn posso mettere la foto
eccolo
3
5 nov 2025 alle 18:51
ma allora è solo con quella foto ke da problemi le altre me le fa mettere...
6
5 nov 2025 alle 18:47
dai fanmj mettere la foto nn mi fa mettere la foto 😭😭😭😭😭
5 nov 2025 alle 18:43 (modificato)
cmq le sopracciglia sono troppo divertenti nn trovate?? già la parola sopracciglia ma proprio il concetto e la loro importanza a livello socioculturale mi fa davvero ridere
8
5 nov 2025 alle 18:38
entro in qst negozio d dischi x la prima volta e trovo qst...
e invece nn ve lo faccio vedere pk unknown error quindi nn posso mettere la foto
5 nov 2025 alle 18:36
dovrei studiare matematica e storia x domani invece devo andare a fare un incontro formativo x un'attività d pcto ke tra l'altro ho già fatto l'anno scorso vabbè cmq l'interrogazione d tedesco è andata bene in teoria
5 nov 2025 alle 14:48
Hint @ 2026