amici la scuola comincia mercoledì e io sto facendo riassunti d letteratura da un'ora e mezza vi assicuro ke sono già sull'orlo dell'esaurimento nervoso🔥
ho ignorato x 1 estate intera le pagine d letteratura da studiare convinta ke fossero poke... bene, nn sono affatto poke e io comincio l'anno con 2 ore d letteratura + devo imparare la trama d 2 libri🤣🤣🤣🤣🤣
cmq.io 1 anno fa avevo aggiunto 6774747 testi d canzoni su musixmatch e a distanza d 1 anno nn sn ancora su spotify efa efa efa efa efancu efancu efancu e fanculo tt tempo xso
vi spiego pk qst canzone è 1 dei migliori singoli d sempre: adoro le voci, la produzione, ogni singola traccia, il ritmo, l'ascolto ininterrottamente da ormai quasi 3 anni e nn mi stanca mai, è fatta da dio, funziona da dio, la progressione melodica è azzeccatissima, è sensuale ma mette allo stesso tempo un'energia pazzeska
reposto pk sec me era nel server inglese: mercoledì sn andata a milano e ho preso.dei cd in qst negozio.d dischi usati😍😍😍 ho trovato un singolo d irene lamedica a 5 euro e l'ho preso pk sapevo ke nn l'avrei trovato da nessun'altra parte visto ke solo in quel negozio stanno i cd dimenticati da dio ke piacciono a me... guys nn l'avessi mai fatto andiamo da libraccio e trovo sempre a 5 euro l'album e io mi ero appena presa il SINGOLO! a quel punto mi rodeva troppo il culo pk ormai avevo speso 5 euro x il singolo e nn si può tornare indietro nel tempo ma io volevo.troppo pure l'album... avevo pure i soldi ma nn volevo spendere così tanto in cd e quindi alla fine l'ho rubato👍 ah e poi ho preso 1 altro cd singolo ke ha il cd mezzo trasparente fikissimo