domani ho il mio primo colloquio di lavoro pregate per me🫰🫰
Mi sono emozionato ripensando al mio primo giorno di lavoro. Vi racconto com’è andata. Distanza Verbania-Milano. Arrivo a casa dei signori Cazzuchi. Moglie, marito e il padre di lui. Mi hanno subito portato in bagno. Apro il mio zaino da sommelier, prendo il mio bicchiere e assaggio. Cloro al punto giusto, pH 6.8, trasparente e saporita. L’acqua più buona che io abbia mai bevuto😍😍