Avatar sommelier acqua
19 giu 2026 alle 19:10
Avatar sommelier acqua
Anonimo
Originale
domani ho il mio primo colloquio di lavoro pregate per me🫰🫰
Mi sono emozionato ripensando al mio primo giorno di lavoro. Vi racconto com’è andata. Distanza Verbania-Milano. Arrivo a casa dei signori Cazzuchi. Moglie, marito e il padre di lui. Mi hanno subito portato in bagno. Apro il mio zaino da sommelier, prendo il mio bicchiere e assaggio. Cloro al punto giusto, pH 6.8, trasparente e saporita. L’acqua più buona che io abbia mai bevuto😍😍
19 giu 2026 alle 19:06
Avatar sommelier acqua
Anonimo
Originale
@sommelier se bevi l'acqua del rubinetto delle mie parti muori
Gino Acquafina beve solo acqua sicura
2
19 giu 2026 alle 18:59
Avatar sommelier acqua
Gino Acquafina: rubinetti tremano quando sentono il mio nome.
19 giu 2026 alle 18:52
Avatar sommelier acqua
Gino Acquafina: bevo acqua e fatturo.
6
19 giu 2026 alle 18:43
Avatar sommelier acqua
Gino Acquafina: faccio carriera un sorso alla volta
19 giu 2026 alle 18:39
Avatar sommelier acqua
4
19 giu 2026 alle 18:35
Avatar sommelier acqua
Gino Acquafina: il tuo idraulico del gusto
19 giu 2026 alle 18:31
Avatar sommelier acqua
Lavoro duro ogni giorno per distinguere l’acqua buona da quella che sa di termosifone😈😈😈
2
19 giu 2026 alle 18:29
Avatar sommelier acqua
Ho iniziato a fare il sommelier d’acqua di rubinetto nel 2019, ma era il mio sogno fin da bambino😍😍😍
19 giu 2026 alle 18:26
Avatar sommelier acqua
ciao sono Gino
5
19 giu 2026 alle 18:22