volete un fun fact su mio ex? nn s e a sfond sess però è divertente anzi no mi bannano cosi ke paur sto zitt
3
11 giu 2026 alle 17:28 (modificato)
@soiapiccante sono magri e ossosi, se te lo sbatto in faccia è la tua fine
io inizierei a preoccuparmi di quello che scrive himbo roll
1
11 giu 2026 alle 17:27
fermi tutti ubi è bisessuale, godo balletto
2
11 giu 2026 alle 17:21
vi porto quel cutie patootie di ubi bubi
11 giu 2026 alle 17:17
anche a voi escono brufolini su petto o sn io storta infetta
9
11 giu 2026 alle 17:11
ANNOIATO È TORNATO, è etero quindi nn è divertente
5
11 giu 2026 alle 17:00
che carini i miei protetti si sono preoccupati per la mia sparizione su insegreto 😭😭😭
81
11 giu 2026 alle 16:27
da una parte odio iphone perché cacca ma dall’altra se passassi ad android che è meglio perderei le emoji dell’iphone e mi sentirei vuota cioè sarebbe strano pke sn brutte quelle del android UFFA
4
11 giu 2026 alle 16:19
ho fatto andare a male i fiori di zucca mi sento una cacca
6
11 giu 2026 alle 16:11
per me provare a tenere la stessa immagine per più di una settimana è impossibile 💔 comunque devo modificare la bio troppo vuota dovrei descrivere le mie cacate o quante volte caco o che non posso fare il septum per colpa dello smoccolo continuo nn so
11 giu 2026 alle 15:48
anche io voglio litigare con qualcuno un giorno, adoro litigare ma nn pesantemente solo un po’
2
11 giu 2026 alle 15:37
ma anche se cercasse attenzioni non sarebbe carino andargli contro. le persone cercano attenzioni per disperazione, perché non ce la fanno più r hanno bisogno di aiuto, così passi solo per insensibile e stronzo
11
11 giu 2026 alle 15:27
avevo voglia di pesche e sono andata a prenderle ero così felice arrivo a casa le pulisco le taglio a cubetti e finalmente le assaggio 😃 sono acerbissime ma pke dovete mettere in vendita le pesche acerbe io avevo voglia di pesca adesso non le comprerò mai più con quei soldi prendevo le gocciole fanculo
11
11 giu 2026 alle 15:12 (modificato)
sto spalmando video tiktok ma mi fanno morire scusate
https://vm.tiktok.com/ZNRc6HVML/
3
11 giu 2026 alle 14:59
potrei essere io con due ore e mezza di sonno se lavorassi per treni italia
11 giu 2026 alle 14:53
ahhh shibal my life 🫩🫩
https://vm.tiktok.com/ZNRc2peTA/
11 giu 2026 alle 12:40
va bn tranqull studia pure pff tanto ke mi interesa continuo a fare le mie cose da donna vaccinata adulta non indipendente e mantenuta nn t preoccupare
1
11 giu 2026 alle 11:59 (modificato)
io ho la firma di gian marco cacato, invece voi ???
13
11 giu 2026 alle 11:53
formaggino nn ha capito che se non mi vuole io cerco un’ umile donzella per fare unione carnale ma che si pensa di essere questo
15
11 giu 2026 alle 11:48
ho appena risposto pronto al citofono pke ho panikato…
11 giu 2026 alle 11:35 (modificato)
Hint @ 2026