non vedo l’ora di scendere in terronia la amo ma posso farlo solo una volta all’anno 😞😭😡
3
10 giu 2026 alle 19:37
il mio dubbio è
se scrivo una cosa col anonimo poi il creatore può vederlo o resta anonimo anche a lui
4
10 giu 2026 alle 19:32
credo che il sito mi odi, ogni tanto non si carica più e non riesco a rispondere né ai commenti né ai post né a postare 🙄
2
10 giu 2026 alle 19:19
ora però sono curiosa di sapere che mettete dentro il kebab ditemi pure sono qui che vi ascolto
CAGATEMI O VI CAGO IN TESTA IO
5
10 giu 2026 alle 19:11
ora però sono curiosa di sapere che mettete dentro il kebab ditemi pure sono qui che vi ascolto
8
10 giu 2026 alle 19:08
ho circa 140 richieste su ig il problema è che non so a chi accettare cioè non mi ispira nessuno non è cattiveria sono solo indecisa e poi mi scoccio o sono tanti uffa che vita
22
10 giu 2026 alle 19:05
uffa ora mi è venuta fame, però deve pagare lui quindi non lo prenderò di mia spontanea volontà
7
10 giu 2026 alle 18:52
nel caso non si fosse capito per panino intendo il formato che ti fanno scegliere
solo una singola volta presi kebab con base panino mi stavo spaccando i coglioni per la scomodità
10 giu 2026 alle 18:49
sapete cosa non riesco ad immaginarmi una persona che scegliere il panino al posto della piadina unta bisunta del kebab è bella solo la piadina
8
10 giu 2026 alle 18:45
se questo weekend non propone il kebab sbrocco male, io non gli darò indizi ne nulla, la scelta sarà a suo rischio e pericolo
3
10 giu 2026 alle 18:42
no basta che noia siamo solo a mercoledì io voglio che sia venerdì
2
10 giu 2026 alle 17:56
così tanto instabile da voler cambiare colore di capelli ogni settimana, peccato che se decoloro ancora i miei capelli finisco come jhonny sins
8
10 giu 2026 alle 17:44
ve li posto comunque cagatevi addosso
HAUL ROSA DA ACQUA E SAPONEH perché passo più tempo lì che a casa mimi sono già pentita di aver preso quello smerdolo di smalto glow in the dark
9
10 giu 2026 alle 17:23
ma qui se posto gli assorbenti vengo bannata a vita? lo scatolo è chiuso ma era giusto per mostrarvi i miei acquisti da acqua e saponeh
11
10 giu 2026 alle 17:20
ma voi che supermercati avete, cioè vostri no quelli che si trovato dappertutto ma quelli della vostra regione sono curiosa
12
10 giu 2026 alle 17:09
ho fatto UN SINGOLO TEST con loro e da quel giorno mi tartassano per venire in sede a fare il test per il livello di inglese
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che poi non ci vado perché 100% si mettono a propormi corsi da 300€ e 2 polmoni, e piuttosto che pagare un corso di inglese spendo 1000 euri per volare a londra e fare esperienza lì
COME FACCIO A FARLI SMETTERE
10 giu 2026 alle 17:00
ma anche voi mettete le bibite nel congelatore per raffreddarle e poi le dimenticate lì? mi sa che inizierò a mettere la sveglia a sto punto
2
10 giu 2026 alle 16:35
comunque reddit è la tana delle persone spregevoli

ricordo ancora quando postai il mio tattoo contentissima e ne uscii incazzata perché il post aveva 300 e passa commenti negativi LMAO

ma tipo commenti dove mi insultavano perché secondo loro era troppo insensato e troppo da persona stupida

tipo ho preso un disegnino di una tavola di un manga e ci ho dato un mio significato, la gente è impazzita dicendo che non potevo farlo perché doveva avere lo stesso significato di quella tavola AH OK SCSM 🙄
2
10 giu 2026 alle 16:20
comunque c’è da dire che da quando ho assaggiato la piadina emiliana, ho smesso totalmente di prenderla se sono fuori a mangiare, cioè non proprio paragone e nella mia regione non c’è manco un posto che la faccia simile 💔
27
10 giu 2026 alle 15:44
Hint @ 2026