Avatar onlysorry Founder
mi sono svegliata intorno alle 7 e mezza e ho provato a guardare un film ma mi sono ri addormentata dopo 10 minutie ho continuato a svegliarmi numerose volte fino ad ora, sono andata in cucina e ho visto che non c'era niente da mangiare e ho deciso che oggi il mio pranzo sarà un sorbetto alla fragola che sa di carta
poi mia madre continua a non parlarmi (siamo al quarto giorno, vediamo quanto dura questa volta)
17
9 giu 2026 alle 11:07
Avatar onlysorry Founder
io ODIO questa domandaogni volta che in passato raccontavo effettivamente qualcosa poi venivo ignorata quindi ora preferisco non rispondere proprio, come alla domanda "come va?/come stai?" non risponderò MAI bene, perché non va mai bene ma non mi sfogo con un cazzo di nessuno e quindi dico sempre "va/sopravvivo" sperando che l'altra persona non rompa i coglioni con ulteriori dettagli, scusate dovevo dirlo
10
8 giu 2026 alle 22:26
Avatar onlysorry Founder
ora devo decidere cosa fareforse leggo ma boh, mi viene da spararmi se penso al fatto che per scuola devo leggermi tipo 8-9 libri
59
8 giu 2026 alle 21:54
Avatar onlysorry Founder
comunque adesso vado a fare una cosa da adulta responsabile quale sonoovverosia guardare il diario di una schiappa (il secondo) solo per sbavare per Rodrick 🔥
36
8 giu 2026 alle 19:48
Avatar onlysorry Founder
comunque sto dicendo una cavolata o le locandine dei film degli ultimi anni sono sempre più mediocri? ci sono sicuramente delle eccezioni ma molte sembrano veramente fatte col culo
(la foto non c'entra niente okay?)
8
8 giu 2026 alle 18:36
Avatar onlysorry Founder
film appena finito...faceva effettivamente schifo
9
7 giu 2026 alle 22:41
Avatar onlysorry Founder
ho deciso di guardare un film alla fine, addio(secondo me farà schifo ma vediamo)
7
7 giu 2026 alle 20:52
Avatar onlysorry Founder
non so se bere un'altra lattina di coca e guardare film horror tutta la notte o se dormire
33
7 giu 2026 alle 20:37
Avatar onlysorry Founder
che poi sempre ieri avevano chiesto 5€ per tipo 350ml di birraCINQUE EURO
fuori di testa
17
7 giu 2026 alle 20:28
Avatar onlysorry Founder
ieri c'è stata una sorta di concerto di fine anno in un parco vicino alla mia scuola (organizzato dai rappresentanti d'istituto e dove hanno suonato vari gruppi della scuola e dei dintorni) ci sono andata con una mia amica (nonché compagna di classe che chiamerò E) e li ho beccato altre mie amiche.
Quando sta per cominciare il concerto io e la mia amica ci sediamo e accanto a me c'è S e successivamente arriva F (col suo ragazzo) e poi L con una sua amica.
All'inizio ascoltiamo e basta e dopo mezz'ora suona il secondo gruppo (dove c'erano degli amici di E e il tipo che le piace, fidanzato tra l'altro) quindi mi molla là e va sotto il palco per 40-50 minuti lasciandomi lì come una cogliona.
Ma ho ancora le altre no? No, L e la sua amica volevano continuamente fare foto ai vari gruppi, infatti mi rifilavano le loro borse e se ne andavano a fare le foto. F mi ignorava perché c'era il suo tipo e quando il suo tipo se ne andava parlava tutto il tempo con S (con la quale è successivamente andata a prendersi una birra e io non ci potevo andare perché dovevo custodire le fottute borse e pure il cibo che successivamente avevano preso) e quindi di 3 ore ho passato oltre 2 ore da sola come una fottuta cogliona.
Alla faccia della socializzazione, ho pensato più volte che se tanto non ci fossi proprio andata a loro non sarebbe cambiato un cazzo.
Infatti poi sono tornata a casa e mi sono messa a piangere perché sono stata ignorata tutto il tempo come sempre
madonna sono proprio patetica dopo aver scritto tutto ciò
9
7 giu 2026 alle 19:34
Avatar onlysorry Founder
comunque c'è una mia 'amica' che non sopporto piùè una cazzo di sanguisuga che mi mette solo a disagio la gran parte delle volte, sarà che è più piccola di me di quasi 3 anni (ha 15 anni) ma cavolo io alla sua età non ero così immatura. Dice delle cose e si comporta in modi che io non riesco ad accettare, ma non posso neanche scaricarla a caso dato che ha una vita abbastanza difficile sia a casa che a scuola quindi la devo trattare bene pur avendo quasi una mancanza totale di interesse nei suoi confronti (le mie amiche sono persino convinte che lei abbia una cotta per me, perché sta così attaccata solo a me, a loro no)
che urto
4 giu 2026 alle 15:37