il primo triliardario della storia btw

come fa la gente a nn capire che queste persone con questo accumulo di ricchezze sono 1 serio problema x la democrazia
peggio di 1 triliardario c'è solo 1 povero che difende 1 triliardario
va be che tanto ormai è evidente che la democrazia nn esiste e dopo tutto quello che è successo con trump Israele ecc bisogna essere bendati x crederci ancora e noi in quanto vassallo degli usa men che meno siamo 1 paese democratico
okay ad3sso torno a parlare di sborra