king arthur came a lot, didnt he?.... 😳😮😮 I think you mean he's associated with the court of camelot 🤨 ...nono it definitely says...king arthur came a lot
cera 1 volta 1 principessa nel castelo di carte la pruncipesa era promessa In sposa al conte di nodimburgo che era 1 vecchio grassone molto rozzo...la principusa pero si innamoro della sua guardia tale sir camelot...un amore proibito fu così che q bel giorno I due scappavano insieme e nessuno piu li ritrovò...il conte di nodimburgo furioso diede la caccia alla principusa mettendo 1 taglia cosoicua sulla testa di sir camelot.....I due vennero ritrovati mentre foggiano fuori dalle mura della citta e quindi la guardia venne ucciso alla ghigliottina mente la principusa rinchiusa per il resto dei suoi giorni nell enorme palazzo del conte di norimburgo...fine
ok adesso vi parlo dei miei problemi pisscogici a me l'estate fa salire la depressione..letteralmente c'è 1 roba ke si chiama depressione stagionale nn so magari ho sta cosa.. anche se il resto dell'anno nn è che sia 1 pasqua 😹 cmq devo cercarmi 1 nuovo psicologo pk l'ultima l'ho lasciata pk letteralmente tutte le sedute era solo io ke parlavo e poi pagavo. cioe ok ci puo stare all'inizio ke mi devi conoscere però sorella se è così vado dal prete.. va be 1 ti chiede i soldi laltro ti inculq😹😹😹👍 ok cmw no okay non voglio sminuire professione pisscologo anche pk la prima ke ho avuto è stata 1 santa ke mi ha raccolto in 1 periodo in cui ero in 1000 pezzettini a terra pero ho dovuto lasciarla x motivi di forza maggiore ho contattato 1 centro e mi hanno proposto 1 pisscologo uomo...sinceramente nn lo so pk nn so se mi troverei a mio agio con 1 uomo.......cioe cosa ne puo capire 1 uomo scusate..
ok mi sta venendo voglia di mandare tutto quello che ho costruito nell ultimo anno a puttane voglio dei cazzo di sedativi per cavalli che mi mandino a dormire